Pompei, lanciano limoni contro i passanti: 17enne ferita al volto

POMPEI. Una serata trascorsa in centro si è trasformata in un episodio di violenza del tutto imprevedibile. È accaduto a Pompei, dove due giovani a bordo di uno scooter hanno iniziato a lanciare limoni contro alcuni ragazzi che si trovavano per strada.

Uno degli agrumi ha colpito al volto una ragazza di 17 anni, provocandole ferite allo zigomo e all’occhio. L’episodio si è verificato nella notte tra venerdì e sabato scorso. I due giovani avrebbero raggiunto in scooter un gruppo di ragazzi e iniziato a lanciare contro di loro i limoni.

Un gesto apparentemente inspiegabile e che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Uno degli agrumi, infatti, ha centrato in pieno volto una 17enne.

La ragazza è stata soccorsa e accompagnata in ospedale, dove i sanitari hanno riscontrato traumi allo zigomo e all’occhio. Per lei una prognosi di otto giorni.

Le indagini delle forze di polizia hanno permesso di risalire a uno dei due giovani presenti sullo scooter. Si tratta di un ragazzo residente a Castellammare di Stabia, che è stato denunciato all’Autorità giudiziaria.

Nel corso degli accertamenti, inoltre, sono stati trovati altri limoni all’interno della sella dello scooter. Un elemento che, secondo quanto emerso dalle indagini, si inserisce perfettamente nella ricostruzione dell’episodio. L’identificazione dell’altro giovane coinvolto è invece ancora al centro degli accertamenti delle forze dell’ordine.

📢 Entra nel Canale WhatsApp Made in Pompei!
👉 https://whatsapp.com/channel/0029VaD7YM45K3zSZFezHV1o
🆓 È gratis!
🔕 Puoi disattivare le notifiche
👋 Puoi lasciare quando vuoi!
Maria Celeste Gubitosa

Maria Celeste Gubitosa

Giornalista, personal trainer, laureata in Scienze Nutraceutiche ed aspirante nutrizionista. "Nutro mentre, corpo ed ambizioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *