Il Comune di Pompei parteciperà alla Bit 2022

POMPEI. Puntare sulla qualità dell’offerta turistico-culturale per far fronte alla crescita esponenziale della domanda. Con questo obiettivo la Città di Pompei partecipa alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano (Bit), in programma dal 10 al 12 aprile 2022, uno dei principali mercati dove favorire l’incrocio tra domanda e offerta tra gli operatori del settore.

Il ruolo istituzionale è quello di sostenere l’incremento dei flussi turistici nella città, veicolandoli verso le numerose proposte culturali e artistiche favorite da una tradizione ricettiva molto diversificata e di qualità, sia in ambito alberghiero sia extralberghiero.

Dopo la pandemia e la flessione dei flussi turistici in tutto il territorio nazionale, Pompei riparte da Bit 2022, uno degli appuntamenti più attesi del mondo del turismo internazionale.

Un appuntamento per promuovere la città, sviluppare relazioni e business, scoprire in anteprima i prodotti, trovare nuove soluzioni e intercettare nuovi trend per progettare un’offerta coerente con le esigenze dei turisti. La città di Pompei sarà presente alla Bit 2022 con un suo stand: Area Leisure, Padiglione 3, Stand G91.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *