Pompei, la città “in apprensione” per la sorte di Giannetto. L’appello “disperato” dei familiari

POMPEI. La città è in apprensione in queste ore per la scomparsa di Giannetto. Sono infatti apparsi sui muri della città dei piccoli manifesti con un disperato appello a chi avesse notizie di lui da dare alla famiglia, che lo cerca disperatamente. Ma chi è Giannetto?

«Giannetto – si legge sull’avviso – è un lombrico timido, introverso, ma molto affettuoso. L’altra sera è uscito dicendo di andare a prendere le sigarette, ma non è più tornato, anche perché ha lasciato la Postepay a casa, e lui ci tiene molto al Cashback». E non è tutto: «È uscito anche senza mascherina, se lo beccano ci fanno anche la multa di 400 euri».

I familiari preoccupati lo descrivono così: «Gli piacciono le serie tv, le coccole e le lunghe chiacchierate e disquisizioni sui massimi sistemi, ma anche quelli minimi… Adora leggere Heidegger, ma solo gli scritti del secondo periodo».

Infine, l’appello disperato: «Se lo avvistate, ditegli che ci manca molto e fatelo ragionare che la sua famiglia siamo noi». Alla fine, trovarlo converrebbe anche, perché è prevista una «Ricompensa in buoni pasto per i principali supermercati della zona, ma anche in Kamtchatka».

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *