All’Isola dei Famosi i naufraghi vestono Givova

Anche in quest’edizione, per il secondo anno consecutivo, il brand campano accompagnerà i concorrenti sull’isola

NAPOLI. È ricominciato ieri (24 gennaio 2019) su Canale 5 “L’Isola dei Famosi”, uno dei programmi di punta della rete ammiraglia di Mediaset. Confermata alla conduzione Alessia Marcuzzi, che come inviato avrà Filippo Nardi, ex concorrente dell’anno scorso e già conduttore di “Saranno Isolani”. In studio Alba Parietti e Alda d’Eusanio nelle vesti di opinioniste. Ma i veri protagonisti saranno i concorrenti che partiranno alla volta dell’Honduras per affrontare l’avventurosa esperienza da naufraghi. Uno solo arriverà alla vittoria, ma tutti vestiranno Givova. Anche in quest’edizione infatti, per il secondo anno consecutivo, Givova, prestigioso brand campano di abbigliamento sportivo, accompagnerà i concorrenti nel percorso sull’isola.

Felpe, tute, k-way e scarpe per vincere le prove più ardue e difficoltose e per affrontare la natura in ogni condizione. Già nella passata edizione i naufraghi hanno indossato Givova, dallo sbarco in Honduras alle prove della finale al rientro in Italia. Capi pratici e di tendenza, comodi e alla moda per vestire con gusto e brio tutti i personaggi che parteciperanno al programma. A pochi giorni dall’esordio ufficiale in prima serata, l’augurio è che, come la precedente, anche quella di quest’anno possa essere un’edizione ricca di successi e soddisfazioni. Tutto pronto, insomma per la nuova, scoppiettante edizione 2019 dell’Isola dei famosi firmata Givova. (c.s.)

mm

Redazione

Made in Pompei è una rivista di promozione territoriale e informazione culturale, turistica, enogastronomica, scientifica ed economica.

Lascia un commento