I “green bulls” scendono in campo nel secondo Torneo “Rugby e Sorrisi”

Al Torneo hanno aderito sei società sportive. Continua la grande stagione del rugby pompeiano che in questo mese vivrà un importante momento di sport

POMPEI. Continua alla grande la stagione del rugby pompeiano che in questo mese vivrà un importante momento di sport. Domenica 17 dicembre, a partire dalle ore 9.30 presso lo stadio “Giraud” della vicina Torre Annunziata, si svolgerà la seconda edizione del Torneo Givova “Rugby e Sorrisi”, aperto alle categorie Under6, Under 8, Under 10 e Under 12. Dunque anche quest’anno è attesa una grande festa per il rugby e per lo sport in generale.

Al Torneo Givova hanno aderito sei società sportive: oltre al Rugby Sacro Cuore Pompei organizzatore dell’evento, scenderanno in campo le rappresentative di categoria di Rugby Perugia Junior, Amatori Napoli Rugby, Rugby IV Circolo Benevento​, Rugby Benevento e Partenope Rugby Junior. Ogni società potrà schierare una squadra per ciascuna categoria. Le sfide avranno inizio a partire dalle 9,30 e c’è da giurare che sarà – com’è il titolo della manifestazione – una grande giornata di rugby e di sorrisi, tra giovani che attraverso questa disciplina apprendono anche i valori più autentici dello sport.

Ma per i “green bulls” di Pompei sono arrivate anche altre buone notizie, arrivate dall’incontro avuto nei giorni scorsi con il sindaco Pietro Amitrano: «Il nostro primo cittadino – ha detto il presidente del Rugby Sacro Cuore – ci ha accolto con grande cordialità e calore, ha ascoltato quanto avevamo da dire e ci ha dato la disponibilità e garanzia di poter utilizzare il campo Bellucci di Pompei. Si è complimentato per la nostra attività e per i risultati raggiunti. Che dire? Una grande soddisfazione per noi e una possibilità reale per i nostri atleti».

mm

Redazione

Made in Pompei è una rivista di promozione territoriale e informazione culturale, turistica, enogastronomica, scientifica ed economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*