Lavoro: il Centro per l’Impiego di Pompei cerca fabbri, falegnami e impiegati

POMPEI. Un addetto al front office per un’agenzia di viaggi, ma anche fabbri e falegnami per un’azienda del settore navale. Sono queste le figure ricercate nel mese di novembre dal Centro per l’Impiego di Pompei per conto di imprese del territorio. I candidati interessati possono presentare il proprio curriculum vitae, se in possesso dei requisiti specificati di seguito, entro i termini indicati.

Addetto al front office. Il Centro per l’Impiego di Pompei ricerca – per conto di un’agenzia di viaggi con sede in Pompei, al fine di soddisfare il fabbisogno di personale – il profilo professionale di addetto al front office. I requisiti richiesti sono: possesso di diploma di istruzione secondaria superiore; buona conoscenza del pacchetto Office; conoscenza avanzata della lingua inglese; preferibilmente età massima 40 anni.

Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono inviare il curriculum vitae entro il 27 novembre 2023 all’indirizzo e-mail: cpipompeilavoro@regione.campania.it, indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.

Fabbri e falegnami. Il Centro per l’Impiego di Pompei, inoltre, comunica che per conto di un’azienda specializzata nel settore dell’arredamento navale, yachtistico e civile, al fine di soddisfare il fabbisogno di personale – ricerca fabbri e falegnami.

I requisiti richiesti per i fabbri sono: età compresa tra i 18 e i 55 anni; capacità di lavorare manualmente lamiere e profilati in metallo, realizzare manufatti in ferro, bronzo, alluminio, metallo e ottone da assemblare, montare e adattare ad elementi tipici delle imbarcazioni da diporto; capacità di creare e riparare oggetti in metallo, forgiare metalli, montare allestimenti nautici interni ed esterni, serramenti e infissi; richiesta esperienza nella mansione.

I requisiti richiesti per i falegnami, invece, sono: età compresa tra i 18 e i 55 anni; capacità di costruire, montare, adattare e riparare manufatti lignei e elementi tipici delle imbarcazioni da diporto; capacità di effettuare il montaggio di allestimenti nautici interni ed esterni, e realizzare la compartimentazione degli ambienti.

E ancora: conoscenza di prodotti per il trattamento e verniciatura del legno, dell’uso delle resine epossidiche, della ceratura, incollaggio, lucidatura, carteggio e levigatura del legno e delle tecniche di finitura e protezione delle superfici in legno; richiesta esperienza nella mansione.

Il Centro per l’Impiego di Pompei precisa inoltre che l’azienda ha cantieri nautici aperti in varie nazioni extraeuropee ed offre vitto, alloggio e indennità di trasferte giornaliere all’estero. Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 19 novembre 2023 all’indirizzo e-mail cpipompeilavoro@regione.campania.it, indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *