Butta dal balcone 31 dosi di cocaina: arrestato dagli agenti del Commissariato di Pompei
POMPEI. Getta dal balcone 31 dosi di cocaina per sottrarle al controllo dei poliziotti. Un 54enne di Boscoreale è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’episodio si è verificato stamattina.
Gli agenti del Commissariato di Pompei, durante i servizi predisposti per il controllo di soggetti sottoposti a misure di polizia, stavano per procedere alla verifica di un uomo presso la sua abitazione. Quest’ultimo, accortosi della presenza dei poliziotti davanti alla porta di casa ha quindi lanciato dalla finestra del balcone un involucro nel tentativo di disfarsene e sottrarlo al controllo degli agenti.
Il 54enne, già noto alle forze dell’ordine, non si è però accorto della presenza di altri poliziotti, posti in servizio di osservazione proprio nei pressi della sua abitazione. Gli agenti hanno quindi hanno immediatamente recuperato l’involucro. Com’era facile intuire, al suo interno hanno rinvenuto 31 dosi di cocaina del peso complessivo di circa 18 grammi.
I poliziotti all’interno dell’appartamento, con il supporto dell’Unità Cinofila, hanno inoltre rinvenuto 3.300 euro in banconote di vario taglio ed una sigaretta artigianale del tipo “spinello”. Pertanto, il 54enne di Boscoreale con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.