L’Oroscopo di Paolo Fax per Gennaio 2022

ACQUARIO
Questo mese sarai di fronte ad un importante dilemma: decisioni di cui pentirsi o scelte clamorosamente sbagliate? Pensaci con calma tanto, in entrambi i casi, andrà a finire malissimo.

TORO
“Sarà proprio il vostro astro guardiano, il grande Giove, a dare le coloriture salienti al vostro anno. I suoi passaggi in Pesci lo metteranno in regime di quadratura e proprio voi non potrete troppo contare sul suo aiuto, poiché la sua energia renderà impellente per voi andare lontano”. Questo che hai letto l’ho preso da un altro oroscopo, giusto per farti capire che non sono l’unico che scrive stronzate…

GARGIULO
II codice è 23781. Già sai.

SCORPIONE
Negli anni passati ci sono stati cambiamenti che hanno portato puntualmente a peggiorare la tua situazione. Quest’anno, secondo le Stelle, i cambiamenti non avverranno, quindi rimarrai nella stessa situazione di merda, come sempre.

SAGITTARIO
II nuovo anno per te sarà un disastro totale, ma solo il nuovo anno, eh… diciamo fino a Giugno. La cosa positiva è che le Stelle hanno il senso di giustizia e, per non farti sentire in solitudine, renderanno una merda anche i primi mesi del segno Gargiulo. Così, per par condicio. Se non sai che vuoi dire par condicio cerca su Google. Se non sai cosa è Google cerca sul dizionario. Se non sai cosa è un dizionario hai qualche problema.

FIGLIO DI FEDEZ (LEONE)
È giunta l’ora di far capire a tutti quale è la vostra collocazione nel mondo. Le Stelle suggeriscono in fondo a destra, come il cesso, di solito…

PESCI
Per il nuovo anno qualche malattia venerea, qualche crisi finanziaria, qualche sequestro di persona e di beni, qualche infortunio sul lavoro e non, qualche multa multi millenaria di euri, qualche sfratto forzato… Ma insomma, niente di preoccupante dai…

VERGINE
Di solito, fare scelte errate, porta le persone ad imparare e cercare di non fare sempre lo stesso errore. Tu, invece, continui con coerenza a fare sempre la scelta più sbagliata. Le Stelle apprezzano questo tuo modus operandi e proprio per questo motivo continuano a far susseguire un periodo di cacca dopo l’altro. Perché apprezzano la tua costanza nel fare scelte di merda.

CAPRICORNO
Per conoscere l’anima gemella Artemide ti consiglia di abbassare le tue pretese ed i requisiti minimi che hai imposto. Le Stelle consigliano di impostare tali requisiti partendo dal presupposto “basta che respiri”. Poi magari chissà… potrai alzare le pretese, basta pagare.

GEMELLI
Questo mese le Stelle, i Pianeti e anche i satelliti ce l’hanno con te, senza un motivo preciso, solo perché so’ stronzi. Quindi avrai sciagure e sfighe varie che ti porteranno a nominare, in modo non del tutto amichevole, divinità e santi, a seconda delle tue credenze o preferenze. Il consiglio mio è cominciare ad invocarli già da subito per far capire chi comanda. Buon divertimento!

BILANCIA
Per lui: l’ultima volta che ti hanno chiesto di tirare fuori le palle hai ricevuto una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Le Stelle consigliano di non prendere tutto alla lettera. Per lei: anche tu non prendere tutto alla lettera. “Donna baffuta sempre piaciuta” è un modo di dire. Dai che l’estetista ti attende!

CANCRO
Questo mese il tuo segno transita sotto l’influenza del satellite Equitalia. Eh, ecco… non c’è molto da aggiungere!

ARIETE
Amore: Periodo particolarmente positivo dal punto di vista sentimentale. Questo per chi è single ovviamente… Soldi: Finalmente i guadagni sono dietro l’angolo. Resta solo da capire quale angolo…

Davide Santocchi

Davide Santocchi

Davide Rasputin Santocchi è il nome d'arte di Vercingetorige Scognamiglio Odoacre il feroce Annamaria Gertrude Donnarumma, ma alcuni lo chiamano solo: «Ao'!!!».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *