Tifosi e Le Permanenti: in onda fino a metà novembre le web series targate Vulcano Produzioni

Con personaggi divertenti e imprevedibili, presi nella loro quotidianità, le serie prevedono 12 puntate e 2 crossover

POMPEI. Continuano a conquistare il pubblico “Tifosi” e “Le permanenti”, due web series che rappresentano la grande novità della casa di produzione Vulcano Film del regista pompeiano Vincenzo Coccoli. Con personaggi divertenti, coinvolgenti e imprevedibili, presi nella loro quotidianità, le web series prevedono 12 puntate e 2 crossover che fino a metà novembre 2018 andranno in onda su Stereo 5 Tv (canale 897 digitale terrestre), in streaming su www.stereo5.it, il giorno seguente su YouTube, Facebook e sui canali ufficiali della Vulcano Film. “Tifosi” racconta le vicende di tre amici che pur di seguire le partite della loro squadra del cuore, sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa.

Roberto (interpretato da Giovanni Caso) è un banchiere sempre gentile e disponibile e proprio per questo suo cugino Carmelo (Rosario Terranova), siciliano con la passione del neomelodico, approfitta spudoratamente della sua disponibilità. Franco (Alfonso Balzano), mobiliere, non è da meno. “Le Permanenti” racconta, invece, la vita di tre donne molto diverse fra loro, ma accomunate da un unico interesse: la poltrona del salone di bellezza. Noemy (interpretata da Regina Mazzacano) si veste in modo trash e porta la bandiera del chiacchiericcio, non riesce a vivere senza, dice sempre di risolvere tutti problemi ma è solo capace di fare guai, Simona e Giovanna (Daniela Scognamillo e Carmela Vangone) si trovano sempre in balìa del suo carattere straripante.

mm

Redazione

Made in Pompei è una rivista di promozione territoriale e informazione culturale, turistica, enogastronomica, scientifica ed economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*