Azienda alberghiera di Pompei è alla ricerca di personale

POMPEI. Opportunità di lavoro a Pompei nel settore dell’ospitalità. Il Centro per l’Impiego di Pompei, infatti, fa sapere che ricerca quattro figure professionali per conto di un’importante struttura ricettiva con sede nella città degli Scavi e del Santuario.

Queste le figure richieste: cuoco capo partita (requisiti: età massima 55 anni; possesso di diploma alberghiero; preferibile una pregressa esperienza nella mansione); commis di cucina (età massima 55 anni; preferibile una pregressa esperienza); pasticciere (età massima 55 anni; diploma alberghiero; necessaria una pregressa esperienza) e aiuto pasticciere (età massima 55 anni).

Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 30 aprile 2024 all’indirizzo e-mail cpipompeilavoro@regione.campania.it, indicando in oggetto il profilo professionale per cui ci si candida. Con l’adesione, si fornisce consenso al trattamento dei dati personali, da svolgersi in conformità a quanto indicato e nel rispetto delle disposizioni del Gdpr e del D.lgs. n. 196/03.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *