Lavorare con Grimaldi Lines: le selezioni al Centro per l’Impiego di Pompei

POMPEI. Opportunità di lavoro a bordo delle navi per i candidati del vesuviano. Il 23 aprile 2024, presso la sede del Centro per l’Impiego di Pompei (Cpi) in viale Mazzini 104, la compagnia di navigazione Grimaldi Lines incontrerà i candidati per i la ricerca di alcuni profili.

Tra questi figurano: addetto ai negozi di bordo, addetto alle pulizie, cameriere, barista, aiuto cuoco, giovanotto elettricista, manutentore di bordo (carpentiere), idraulico di bordo (ottonaio) e mozzo.

Il candidato deve essere predisposto a lavorare lontano da casa per i periodi di imbarco (3 mesi). Inoltre dovrà essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi (se non in possesso, la compagnia fornirà tutte le informazioni in merito).

Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 18 aprile 2024 all’indirizzo e-mail fieralavoropompei@regione.campania.it, indicando in oggetto “Navigazione e in maniera specifica il/i relativo/i profilo/i di interesse. I curriculum pervenuti successivamente la data del 18 aprile saranno comunque consegnati all’azienda per eventuali sue valutazioni.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle giornate di Job recruiting organizzate dal Cpi di Pompei dal tema “Le grandi aziende incontrano il Centro per l’Impiego”. Sarà l’occasione, per le aziende che hanno aderito all’iniziativa, per acquisire i curricula dei lavoratori e procedere a colloqui conoscitivi, al fine di soddisfare il fabbisogno di personale in vista di possibili assunzioni.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *