“Al lavoro con Eduardo”: il volume presentato al Museo Frac di Baronissi

BARONISSI. “L’autore a chi legge”, un’espressione utilizzata spesso nel libro antico per denominare la premessa dell’autore ai propri lettori, si pone come obiettivo la promozione della lettura attraverso la presentazione di libri legati alla programmazione culturale del Museo Frac di Baronissi.

La rassegna è promossa dall’associazione culturale “Tutti Suonati” nell’ambito degli eventi e delle attività didattiche del Museo. Il terzo appuntamento, che si terrà mercoledì 19 aprile 2023 (ore 18.30) al Museo Frac di Baronissi, prevede la presentazione del volume edito da Guida Editori “Al lavoro con Eduardo. Un grande maestro raccontato dai suoi colleghi” a cura di Giulio Baffi, presidente Associazione Nazionale Critici di Teatro e critico teatrale della redazione di Repubblica.

Dialogheranno con il curatore: Massimo Bignardi, direttore del Museo e Gino Aveta, autore e regista di molti programmi televisivi e radiofonici per le reti Rai. La presentazione sarà arricchita dalle letture degli attori Andrea Avagliano e Paola Senatore.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *