L’Oroscopo di Paolo Fax per Giugno 2022

ACQUARIO
Dovresti provare ad essere meno inconcluden

TORO
Per te sarà un periodo di lotta interna. Ma non come pensi tu, proprio a livello intestinale. Il mese e mezzo passato a birre e sushi non ti ha fatto proprio bene… Ora è il momento di togliere dalla tua vita le cose che non ti fanno bene, tipo il sushi, e lasciare quelle che ti portano dei benefici, tipo la birra.

ARIETE
Le Stelle non hanno più molta stima di te, dopo che ti hanno visto regalare il libro della Ferragni. Non fare finta di non sapere nulla! Le Stelle sono per la Natura e non sopportano lo spreco di carta in un modo così sconclusionato. Quindi aspettati l’opposizione di Marte e Venere nei prossimi mesi. Plutone invece no, perché è grande ammiratore della Ferragni e delle sue fantastiche avventure giornaliere.

GARGIULO
Dovresti provare a parlarci. Non so con chi, ma provaci.

SCORPIONE
Amore: Si si vabbè. Fortuna: a rate. Soldi: Quando estinguerai il debito con Equitalia. Genuflessione: 3 volte al giorno lontano dai pasti.

SAGITTARIO
Il mese precedente potrebbe sembrare pesante per quello che hai passato. Ma sappi che non è nulla rispetto a quello che ti aspetta… Soldi: debiti. Fortuna: No dai, ti pare? Ti prendo per il culo!

FIGLIO DI FEDEZ (LEONE)
La tua posizione è quantomeno sconveniente. Se te lo stessi chiedendo, sì, è proprio quella la posizione alla quale ci stiamo riferendo. Cerca di resistere…

PESCI
Ha detto Saverio, di non uscire dopodomani.

VERGINE
Questo mese avete la Luna in opposizione, il che potrebbe far sembrare la cosa negativa. In realtà l’opposizione della luna è stile Pd, quindi nulla da temere.

CANCRO
Purtroppo scopriranno che hai a casa l’album delle figurine di Salvini che fa giardinaggio. Questo potrebbe incidere un po’ (molto) sull’idea che la gente ha di te, giustamente aggiungerei… fai un po’ cacare, ammettilo.

CAPRICORNO
Forse sarebbe il caso di controllare un po’ la tua alimentazione. Le Stelle non ti stanno giudicando, ma aver sfasciato 3 bilance in una settimana avrebbe dovuto farti riflettere… #faicacareanchecoivestitifiguriamocisenza

GEMELLI
Lui: la seconda a destra dopo la farmacia. Lei: Dopo un periodo negativo, avrai la tua occasione per rifarti. Il chirurgo estetico ti attende. Numero fortunato: 324≠274√2≥118

BILANCIA
Dopo aver passato tanto tempo a  ricevere (anche se si trattava di ricevere calci in culo era pur sempre ricevere) è il momento di dare… in escandescenza. Le Stelle appoggiano e nel caso pagano anche la cauzione, no problem.

Davide Santocchi

Davide Santocchi

Davide Rasputin Santocchi è il nome d'arte di Vercingetorige Scognamiglio Odoacre il feroce Annamaria Gertrude Donnarumma, ma alcuni lo chiamano solo: «Ao'!!!».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *