L’Asl Napoli3 Sud scende in piazza a Pompei per la prevenzione

POMPEI. L’Asl Napoli 3 Sud sarà presente in piazza Bartolo Longo venerdì 26 e sabato 27 novembre 2021 per il ciclo di eventi “Pienz’ ‘a salute” promossi dall’azienda sanitaria per la tutela della salute. I mezzi allestiti dall’Asl Napoli 3 Sud saranno operativi dalle 9 alle 18. L’obiettivo è “recuperare il tempo perso in termini di attività di prevenzione e di screening” a causa del Covid19.

Si tratta di incontri tra la sanità pubblica e cittadini che spingono ancora di più sull’acceleratore della prevenzione nella convinzione che, oltre al Covid, è assolutamente necessario recuperare le normali attività con controlli efficaci ed individuazione precoce delle principali patologie.

Sarà anche possibile applicare microchip agli animali domestici, se sprovvisti dello strumento di identificazione. Il servizio – erogato dal dipartimento veterinario – è gratuito. I proprietari dovranno essere solo muniti del proprio documento d’identità. Info su www.aslnapoli3sud.it – Facebook: AslNapoli3sud – Telefono: 0819633169.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *