Dal Buio: il nuovo audiolibro di Michele Vaccaro, raccontato dalla voce di Riccardo Isgrò

POMPEI. “Dal buio” è il nuovo audiolibro di Michele Vaccaro, autore pompeiano, edito da Ali Ribelli Edizioni. La trama ruota attorno a un delitto avvenuto in una rinomata località sciistica.

A far luce sulle dinamiche della vicenda, due amici, ex compagni di scuola ritrovatisi dopo tanto tempo, che avviano un’indagine per conto proprio. Nel fare ciò metteranno a rischio le loro stesse vite.

Una storia avvincente, narrata da Riccardo Isgrò, attore e doppiatore siciliano. La sua voce è in grado di suscitare un vortice di emozioni: trasporta il lettore all’interno della scena dandogli la sensazione di vivere in prima persona l’accaduto.

Il romanzo è disponibile in e-book e audiolibro sulle principali piattaforme. Tra queste: Amazon, La Feltrinelli, Internet Bookshop Italia, Audible, Storytel, Il Narratore, Overdrive, Google Play.

Michele Vaccaro è nato a Pompei, dove attualmente vive. Ha pubblicato diversi volumi, sia in prosa che in poesia, e vinto numerosi riconoscimenti in ambito letterario.

Tra le sue passioni spiccano, oltre alla letteratura, il cinema, il jazz e la fotografia. Le sue opere sono disponibili presso la Biblioteca di Pompei o acquistabili su Compraebook.com. Gli scritti giornalistici sono consultabili presso l’Emeroteca pompeiana.

“Dal buio” fa seguito alle due raccolte di racconti per EktEdikit di Brescia, uscite nel 2016 e 2017. Riguardo ai progetti futuri, che impegneranno l’autore pompeiano, l’uscita di un libro di poesie per Baglione Editore di Ferrara.

Veronica Ronza

Veronica Ronza

Studentessa di 23 anni, una laurea in comunicazione e una specializzazione in corso in Corporate Communication. La sue più grandi passioni sono la lettura e la scrittura.

Rispondi