Dal Buio: il nuovo audiolibro di Michele Vaccaro, raccontato dalla voce di Riccardo Isgrò
POMPEI. “Dal buio” è il nuovo audiolibro di Michele Vaccaro, autore pompeiano, edito da Ali Ribelli Edizioni. La trama ruota attorno a un delitto avvenuto in una rinomata località sciistica.
A far luce sulle dinamiche della vicenda, due amici, ex compagni di scuola ritrovatisi dopo tanto tempo, che avviano un’indagine per conto proprio. Nel fare ciò metteranno a rischio le loro stesse vite.
Una storia avvincente, narrata da Riccardo Isgrò, attore e doppiatore siciliano. La sua voce è in grado di suscitare un vortice di emozioni: trasporta il lettore all’interno della scena dandogli la sensazione di vivere in prima persona l’accaduto.
Il romanzo è disponibile in e-book e audiolibro sulle principali piattaforme. Tra queste: Amazon, La Feltrinelli, Internet Bookshop Italia, Audible, Storytel, Il Narratore, Overdrive, Google Play.
Michele Vaccaro è nato a Pompei, dove attualmente vive. Ha pubblicato diversi volumi, sia in prosa che in poesia, e vinto numerosi riconoscimenti in ambito letterario.
Tra le sue passioni spiccano, oltre alla letteratura, il cinema, il jazz e la fotografia. Le sue opere sono disponibili presso la Biblioteca di Pompei o acquistabili su Compraebook.com. Gli scritti giornalistici sono consultabili presso l’Emeroteca pompeiana.
“Dal buio” fa seguito alle due raccolte di racconti per EktEdikit di Brescia, uscite nel 2016 e 2017. Riguardo ai progetti futuri, che impegneranno l’autore pompeiano, l’uscita di un libro di poesie per Baglione Editore di Ferrara.