The Kolors in concerto a Pompei: ecco come partecipare

POMPEI. L’estate a Pompei entra nel vivo con il Pompeii Young Festival (dal 1° al 4 giugno 2023) e soprattutto con il concerto dei “The Kolors” in programma giovedì 1° giugno a Pompei (in piazza Schettini) a partire dalle ore 21 con ingresso gratuito e, cosa gradita ai più, senza bisogno di prenotazione.

Il gruppo rock partenopeo – si legge sulla pagina Facebook del Comune di Pompei – vincitore della 14esima edizione di Amici nel 2015, è composto dai cugini Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni), oltre che dal bassista Dario Iaculli.

La band porterà sul palco dell’area eventi di piazza Schettini alcuni dei suoi maggiori successi, da Everytime a Cabriolet Panorama e soprattutto Italodisco, il loro ultimo singolo. Foto: Chiara Mirelli. Fonte foto: locandina Comune di Pompei.

Nicoletta Severino

Nicoletta Severino

Danzatrice e coreografa, dirige la scuola di danza "Attitude" di Napoli. Proviene da studi filosofici e collabora con varie testate, trattando temi di attualità, di arte e di cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *