Basta circolare con la patente scaduta!

Un servizio gratuito avvisa l’utente quando è ora di rinnovare la licenza

POMPEI. Come ricordare la data di scadenza della patente o della revisione della vostra auto ed evitare di beccare contravvenzioni salate? Fare il classico nodo al fazzoletto potrebbe essere sempre una soluzione per i più smemorati, ma l’alternativa più valida e, soprattutto, più sicura è quella di rivolgersi allo “sportello dell’automobilista”, l’Agenzia D’Ermo di Pompei. L’agenzia, infatti, ha messo a disposizione degli utenti un servizio comodo e gratuito: ovvero una sorta di “alert” che avverte l’utente quando è ora di rinnovare la licenza di guida, di procedere ad una nuova revisione del veicolo o quando ci sono altre scadenze in vista. Usufruire del servizio è semplicissimo.

Basta collegarsi a Facebook, mettere “Mi Piace” alla pagina “Agenzia D’Ermo” e inviare un messaggio privato con il proprio nome e cognome, la data di scadenza della patente e/o della revisione e, ovviamente, un numero di telefono attivo. In alternativa i dati possono essere inviati tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica: agenziadermopompei@gmail.com. Prima della scadenza lo “Sportello dell’Automobilista” D’Ermo vi avviserà ricordandovi di procedere al rinnovo dei documenti. L’utilità del servizio è facilmente dimostrabile. Proprio ora, aprite il portafogli o la borsa e cercate la vostra patente di guida.

Fatto? Perfetto. Adesso concentratevi e guardate con attenzione la data di scadenza impressa sul documento. Fatto anche questo? Bene, possiamo affermare con sicurezza che in questo preciso momento, tra chi legge, c’è qualcuno che si è appena accorto di avere la patente scaduta e magari anche da un bel po’ di tempo! È per ovviare a questi inconvenienti che l’Agenzia D’Ermo offre il servizio gratuito che ricorda all’utente la data di scadenza della licenza di guida. Foto di Free-Photos da Pixabay.

Info:
Agenzia D’Ermo
Pompei – Via S. Abbondio, 3
Tel./Fax 0818561464
autopratichepompei@virgilio.it

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Rispondi