Opportunità di lavoro a Pompei: cercasi falegnami
POMPEI. Il Centro per l’Impiego di Pompei ha avviato una selezione, per conto di un’azienda di falegnameria con sede nella stessa città, finalizzata all’assunzione di nuove figure professionali nel settore. L’avviso riguarda la ricerca di un falegname e di un tirocinante falegname, con l’obiettivo di rafforzare l’organico aziendale e favorire l’inserimento lavorativo nel territorio.
Per la posizione di falegname è richiesto che i candidati abbiano un’età compresa tra i 18 e i 50 anni e siano in possesso della licenza media. Costituisce titolo preferenziale la capacità di lettura dei disegni tecnici, nonché competenze nella levigatura e nel taglio del legno. Anche per la posizione di tirocinante falegname è prevista la stessa fascia d’età e il medesimo titolo di studio, senza necessità di esperienza pregressa nel settore.
Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 2 novembre 2025 all’indirizzo e-mail cpipompeilavoro@regione.campania.it, specificando nell’oggetto “Falegname” o “Tirocinante falegname”. Con l’invio della candidatura si intende fornito il consenso al trattamento dei dati personali, che avverrà nel rispetto del Gdpr e del Decreto legislativo n. 196 del 2003.
L’iniziativa rappresenta un’importante occasione di impiego per chi desidera intraprendere o consolidare un percorso professionale nell’ambito della lavorazione del legno, in un contesto produttivo radicato nel territorio di Pompei.
















