L’oroscopo di Paolo Fax per Novembre 2023

Segno per segno il responso delle Stelle per Novembre 2023.

ACQUARIO
Questo mese, con Giove, Mercurio, Marte, Luna e Saturno contro di te sono veramente cazzi. Non tanto perché vogliono metterti il bastone tra le ruote. Più che altro perché vogliono mettertelo da un’altra parte…

 TORO
È colpa tua!

ARIETE
È colpa di Toro!

 GARGIULO
In realtà è colpa di Ariete ma tieni il gioco.

 SCORPIONE
In questo periodo avrete un po’ di frizioni e dissapori in famiglia, al lavoro, nei rapporti amorosi, col gatto, col vicino, con il fisco, con le forze dell’ordine, col fruttivendolo sotto casa, quello che vi vende “le cose del suo orto” ma che in realtà le prende alla Lidl, con il netturbino, con i vigili e con Mattarella. Tutto ok invece il resto.

 SAGITTARIO
Hai ragione, non è colpa tua. Il tuo è un lavoro come un altro e non trovo giusta questa discriminazione nei confronti della tua professione. Ma la legge italiana è molto chiara, soprattutto la 644, la quale definisce il tuo mestiere col termine di strozzino. Che ci vuoi fare? Sì, lo so, siamo in un mondo ingiusto… ne riparliamo quando esci, tra 6 anni.

FIGLIO DI FEDEZ (Leone)
Gioca il 37, il 56 e 79 sulla ruota di Gozzoviglia (provincia di Menàte sul Groppo). Ma se vinci, anche 2 euro, dividiamo eh!

PESCI
Secondo le Stelle la tua situazione sentimentale sta per cambiare. Infatti, sembra che ci saranno delle novità. È vero, le novità avverranno non prima del 2029, ma intanto qualcosa si smuove, non trovi? Ecco, l’importante è affrontare queste situazioni nel modo giusto. Con il giusto mindset. Questo è lo spirito!

VERGINE
Siamo sicuramente d’accordo sul fatto che qualcosa non ha funzionato, oltre Dazn intendo… Qualche mese fa le Stelle ti avevano detto: “Dai, spacca tutto!” Ma era per spronarti, non dovevi prendere il consiglio alla lettera. Ora però, ai domiciliari, hai tempo di rifletterci su.

 CAPPRICOCCORNO
Sei una persona troppo distratta e questo si ripercuote anche nella vita di tutti i giorni. Lo dimostra anche il fatto che tu non hai notato che ho scritto male il nome del tuo segno zodiacale… Esci e ti dimentichi le chiavi, vai al lavoro e ti dimentichi di lavorare, vai a fare la spesa e ti scordi anche di pagare… Questa tua distrazione ha attirato le forze dell’ordine. Quindi per un po’ non ti sarà difficile dimenticarti la libertà, visto che sarai ai domiciliari per i prossimi 3 mesi. Ogni tanto una buona notizia…

GEMELLI
Questo mese potrebbe arrivare qualche fastidio a livello fisico, ma tu te ne freghi visto che convivi con tua suocera da 15 anni. Cosa sarà mai un malanno rispetto alla continua e serrata rottura di coglioni da parte sua?

 BILANCIA
Cari Bilancia, avete una gran voglia di dimostrare a tutti quanto siete bravi e vincenti. Peccato che la realtà è ben lontana da questa vostra visione delle cose… Ma l’importante è crederci, dai!

 CANCRO
Finalmente ci saranno delle novità in ambito amoroso, però in senso negativo… e ricordati: non c’è sconfitta nel cuore di chi fa la pasta e patate con la crosta del parmigiano!

Davide Santocchi

Davide Santocchi

Davide Rasputin Santocchi è il nome d'arte di Vercingetorige Scognamiglio Odoacre il feroce Annamaria Gertrude Donnarumma, ma alcuni lo chiamano solo: «Ao'!!!».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *