Pompei, Carabinieri sequestrano 100 grammi di marijuana in via Messigno

POMPEI. Forse oggetto di scambio tra spacciatori, in attesa di essere prelevati per essere immessi sul mercato: cento grammi di marijuana sono stati rinvenuti in un’area comune di via Messigno dai carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia. La sostanza stupefacente è stata sequestrata dai militari dell’Arma. Stesso risultato per i controlli effettuati a Pimonte. Altri 100 grammi della stessa sotanza sono stati trovati a Pimonte dai militari della locale stazione. Anche qui in un’area comune, a via San Sebastiano.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio i carabinieri stabiesi, insieme ai militari del Reggimento Campania hanno hanno setacciato diverse zone della costa fino ad arrivare ai vicini monti. I Carabinieri hanno sondato diversi Comuni e controllato persone e veicoli, prediligendo perquisizioni domiciliari in abitazioni di persone già note alle forze dell’ordine.

Durante i controlli in strada i carabinieri hanno segnalato diversi ragazzi trovati in possesso di modiche quantità di droga e denunciato due autisti indisciplinati. Il primo per non aver mai conseguito la patente, la seconda per essere stata fermata alla guida di un’auto oggetto di appropriazione indebita. L’auto è stata sequestrata.

 

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *