Pompei, l’Antica Macelleria “Da Catello” ora è anche hamburgheria: nuova sede in via Astolelle

POMPEI. Il sogno è finalmente diventato realtà. L’Antica Macelleria “Da Catello” si è evoluta aggiungendo una vera e propria hamburgheria, che da agosto ha aperto i battenti a Pompei, in via Astolelle 24/26. A questa nuova veste si affianca un nuovo concept di gastronomia, che dà la possibilità di trovare prodotti tipici di prima qualità, ma propone anche le esperienze take away o take&eat.

Vuol dire, cioè, che si può consumare sul posto prelibatezze tipiche della cucina regionale, ma anche carni grigliate da scegliere al momento. Le novità sono evidenti anche nei nuovi locali, moderni e accoglienti, da visitare quanto prima. Avete presente la sensazione che si avverte quando si entra in una boutique di alta moda? Scegliere qualcosa su misura, scegliere la qualità…

La filosofia alla base del nuovo progetto dell’Antica Macelleria “Da Catello” è proprio la stessa: ricercare la stessa qualità nei cibi che si portano in tavola. È questa l’dea, infatti, che ha ispirato i titolari Catello e Nunzia.

La macelleria e hamburgheria di via Astolelle rappresenta una grande novità per la città, che trae le sue origini da un’attività ben radicata nel territorio. L’Antica Macelleria “Da Catello”, infatti, è una storia che inizia quasi vent’anni fa (nel 2005) a Pompei, in via Messigno, grazie alla passione del macellaio Catello Cesarano.

La sua profonda conoscenza dell’antica tradizione napoletana nella lavorazione dei salumi e il particolare clima dei vicini Monti Lattari rendono ogni sua preparazione un’esperienza unica. L’Antica Macelleria “Da Catello” non è ha rappresentato solo la tradizione, ma anche l’innovazione, grazie alle tante specialità inventate negli anni, tra cui ricordiamo il salame “del Monaco”.

Ma gli amici affezionati di Catello possono stare tranquilli. Nella nuova sede si potrà ritrovare tutto ciò che ha caratterizzato negli anni lo shop di via Messigno ma anche tanto altro.

A partire proprio dalla qualità dei prodotti, caratterizzati de genuinità e artigianalità. Oltre ai salumi artigianali senza conservanti, ai migliori tagli di carni selezionate e ai prodotti del territorio, il nuovo shop di Catello e Nunzia propone anche la sezione gastronomia, take away o take&eat, con la possibilità quindi di consumare sul posto prelibatezze tipiche della cucina regionale, ma anche carni grigliate da scegliere al momento.

Inoltre, l’Antica Macelleria da Catello seleziona con cura prodotti d’eccellenza come pasta, oli, vini e tanto altro, tra i migliori produttori artigianali del territorio e non solo. Come sempre, anche questa volta, con la nuova location di via Astolelle, Catello e Nunzia hanno colto nel segno con il giusto mix tra innovazione e tradizione. Provare per credere.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Marco Pirollo

Marco Pirollo

Giornalista, nel 2010 fonda e tuttora dirige Made in Pompei, rivista di cronaca locale e promozione territoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *