Valeria Marini ospite vip della movida di Pompei

POMPEI. Ospite vip nella strada della movida pompeiana, sabato sera in via Sacra a Pompei c’era anche Valeria Marini. La showgirl, attrice e imprenditrice – negli ultimi trent’anni protagonista del mondo dello spettacolo italiano – è stata infatti a cena da Mercato Pompeiano (nella foto con lei i titolari Carlo, Giovanni e Gaspare).

La diva è stata ospite inattesa e sicuramente gradita del noto locale di Pompei, dov’era in compagnia di altre persone. Dopo la cena all’interno del ristorante, le foto di rito che hanno suggellato una serata da ricordare per visita della nota showgirl.

Valeria Marini, 55 anni, ha raggiunto il successo nei primi anni Novanta grazie alla sua partecipazione come primadonna a diversi varietà del Bagaglino, per poi affermarsi come attrice in spettacoli teatrali, pellicole cinematografiche e televisive.

Nel corso della sua carriera ha anche lavorato come conduttrice di trasmissioni televisive, fra cui il Festival di SanremoScherzi a parteDomenica in e I raccomandati.

Dalla seconda metà degli anni Duemila prende parte come concorrente a diversi reality show, come L’isola dei famosiGrande Fratello VIP (per tre volte), Temptation Island VIP e Supervivientes in Spagna.

Dal 2005, parallelamente all’attività di showgirl e attrice, è attiva nel campo dell’imprenditoria svolgendo anche le attività di stilista e produttrice cinematografica. Considerata unanimemente un sex symbol degli anni Novanta e Duemila, spesso le riviste di gossip si occupano di lei.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *