Fa visita al marito in carcere trasportando droga: arrestata 25enne di Pompei

POMPEI. Una 25enne di Pompei è stata arrestata dalla Polizia Penitenziaria perché trasportava droga all’interno del proprio corpo. La donna è stata bloccata mentre era in visita al marito nel carcere di Carinola.

L’operazione fa parte di una raffica di arresti operati dalla Polizia Penitenziaria della Campania: a darne notizia è il segretario metropolitano della Cisl Fns Campania Luigi D’Ambrosio.

Le attività di polizia giudiziaria hanno quindi portato all’arresto della 25enne “ovulatrice”: è così che vengono chiamate le persone che trasportano droga nel proprio corpo, confezionata in pacchetti simili ad “ovuli”.

Il dirigente di Polizia comandante del Reparto dei Baschi Azzurri conclude l’operazione coordinando gli uomini del suo reparto e gli specialisti del Nucleo Regionale Cinofili della Campania, del Distaccamento di Benevento e Avellino.

Nelle operazioni è stato impiegato il cane Zoy, un border collie dal fiuto infallibile grazie a cui migliaia di dosi di hashish e cocaina sono state sottoposte a sequestro. Le attività hanno assestato un duro colpo agli spacciatori.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *