Lavoro: una struttura ricettiva di Pompei ricerca 6 profili
POMPEI. Un’importante struttura ricettiva situata nel cuore di Pompei organizza, per il giorno 21 marzo 2024, un open day presso la propria sede per acquisire i curricula dei lavoratori e procedere a colloqui conoscitivi, al fine di soddisfare il fabbisogno di personale in vista di possibili assunzioni. Per questo importante evento occupazionale, l’azienda si avvarrà della collaborazione del Centro per l’Impiego di Pompei. Sei i profili ricercati.
L’azienda ricettiva ricerca receptionist (anche come tirocinante, requisiti: età massima 25 anni; possesso di diploma di scuola superiore; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese); cameriere di ristorante e cameriere ai piani (requisito: possesso di diploma di scuola superiore). E ancora: lavapiatti (requisiti: possesso di licenza media; età massima 55 anni); massaggiatore termale (requisito: possesso di licenza media) e facchino (requisito: possesso di licenza media).
Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 12 marzo 2024 all’indirizzo e-mail fieralavoropompei@regione.campania.it, indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.
Con l’adesione, si fornisce consenso al trattamento dei dati personali, da svolgersi in conformità a quanto indicato e nel rispetto delle disposizioni del Gdpr e del D.lgs. n. 196/03. Il Centro per l’Impiego di Pompei di Pompei procederà ad una preselezione dei curricula pervenuti, ed i candidati preselezionati riceveranno un’e-mail di convocazione contenente le indicazioni relative al luogo e all’orario in cui si svolgerà il colloquio con l’azienda.