Pompei, incidente tra ciclomotori in via Fucci: un ferito in codice rosso
POMPEI. Sabato sera uno scontro tra due motocicli guidati da due giovani si è verificato verso le ore 21 in via Fucci a Pompei. L’incidente stradale è stato grave ed ha avuto un esito drammatico, perché ha comportato il ricovero con codice rosso di uno dei due protagonisti presso l’Ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia.
Il giovane rimasto ferito è risultato di origine pompeiana. Oggi, a due giorni dall’incidente, anche se versa ancora in gravi condizioni, non viene considerato più in pericolo di vita. I vigili urbani di Pompei non hanno ancora ricevuto copia del suo referto medico, pertanto non sono stati ancora informati sulla natura del suo grave ferimento né dei probabili giorni necessari per la sua guarigione.
Riguardo all’altro giovane, che come quello ferito viaggiava su un motorino al momento dello scontro, non se ne conosce l’identità, perché è scappato via subito dopo l’incidente, lasciando sul posto il ciclomotore che è senza targa e non ha consentito di identificare il proprietario.
Gli agenti di polizia municipale che sono intervenuti sul posto dell’incidente stradale hanno visionato anche alcune immagini di videosorveglianza, ma non è stato possibile identificare l’altro soggetto responsabile dello scontro notturno tra i due motorini in via Fucci. Foto: repertorio – Fonte Pixabay.