La voce “black” di Fausto Leali fa tappa a Pompei: al via le prenotazioni per il concerto

POMPEI. La voce più black della musica italiana farà tappa nella città degli Scavi e del Santuario. C’è attesa, infatti, per il concerto di Fausto Leali, in programma domenica 23 luglio 2023 a Pompei (in piazza Schettini, ore 21). Ingresso gratuito ma su prenotazione.

La data pompeiana rientra nel cartellone di eventi estivi “Stay in Pompei… Summer Edition 2023” messo a punto dall’amministrazione comunale ed è inserita nel tour che l’artista lombardo sta tenendo in questa torrida estate nelle più importanti piazze italiane.

Chi vorrà ascoltare dal vivo alcuni dei suoi più grandi successi, da A chi a Io camminerò, da Mi manchi a Deborah, passando per Ti lascerò, con cui nel 1989 ha trionfato a Sanremo (in coppia con Anna Oxa), dovrà prenotarsi a partire dalle ore 12 di oggi, 21 luglio.

Per riservarsi un posto alla speciale serata di domenica sera bisognerà infatti accaparrarsi un posto a sedere seguendo le istruzioni che il Comune di Pompei ha indicato sulla pagina Facebook ufficiale dell’ente (raggiungibile al link indicato in basso).

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *