Cindy Johnson è il nuovo volto dell’irriverente Tg Vulcano

Alla conduzione del tg satirico c’è anche Gimondo Resto, interpretato da Luigi D’Elia. È una produzione Vulcano Film

POMPEI. Chi è questo nuovo volto che sta riscuotendo successo su Facebook e Youtube? Si chiama Massimo Gallo, nei panni di un nuovo straordinario ruolo da donna: in questo caso interpreta Cindy Johnson, una simpaticissima signorina, mezzobusto del “Tg Vulcano”, una realistica e magnifica ragazza bionda con un’allure elegante e sofisticata. Massimo Gallo si è distinto negli anni ‘80 e ‘90 per le sue performance da drag queen in giro per l’Europa con il nome di Cindy, una glamour femme fatale che, tra calendari e riviste patinate, è voluta rientrare nella sua città natia, Pompei. Il Tg Vulcano, della Vulcano Film Produzioni, è diretto da Vincenzo Coccoli con l’aiuto regia di Valeria Belfiore, che ha messo insieme una produzione forte e divertente. Il Tg è condotto non solo da Cindy Johnson, ma anche da Gimondo Resto, interpretato da Luigi D’Elia.

Sono stati rilasciati dalla produzione anche i video divertenti sulle papere dei due conduttori ed entrambi gli attori fanno parte anche di un altro format, dal titolo “Sketch Comici: barzellette in pillole”, sempre per la regia di Vincenzo Coccoli, che dirige un cast di talento, in scene quotidiane e imbarazzanti che intrattengono lo spettatore che vuole riempire le proprie ore d’inattività con sketch ridicoli e senza impegno alcuno per la mente, ma con contenuti accattivanti. Per seguire la Vulcano Film Produzioni basta collegarsi alla loro pagina Facebook, oppure cercare il loro canale You Tube: Vulcano Film Produzioni. Qui, invece, è possibile vedere la prima puntata del “Tg Vulcano”.

mm

Redazione

Made in Pompei è una rivista di promozione territoriale e informazione culturale, turistica, enogastronomica, scientifica ed economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*