Pelle luminosa e idratata, Open Day con Redensity

Il 9 marzo lo studio Francione pormuove una giornata di informazione sul Beauty Booster dinamico per il derma del collo.

POMPEI. La pelle sta cambiando? L’obiettivo è mantenerla compatta, idratata e bella più a lungo? Il metodo c’è. La pelle può essere protetta e stimolata con Redensity, messo a punto dai Laboratori Teoxane di Ginevra: si tratta di un “Beauty Booster” dall’esclusiva formulazione brevettata che combina una elevata concentrazione di acido ialuronico libero con nutrienti essenziali, tutti naturalmente presenti nella pelle.

Contiene inoltre lidocaina per il comfort durante l’iniezione. Come provare il trattamento? Il prossimo 9 marzo 2018, a partire dalle ore 17:00, la dottoressa Sabrina Francione, specialista in medicina estetica, promuove presso lo studio di Pompei (in via Roma, 36) una giornata di informazione sul Beauty Booster dinamico per la pelle del collo, che combina i filler dinamici Rha e con la ridensificazione dermica. La sinergia di ridensificazione e filler dinamico, crea una “matrice strutturale” di sostegno e riempimento del tessuto con effetto prolungato e curativo nel tempo.

«I trattamenti medico-estetici di ridensificazione – spiega la dottoressa Francione – riattivano il metabolismo cellulare, fornendo alla pelle gli elementi indispensabili per rigenerarsi. A questo scopo, i Laboratori Teoxane di Ginevra hanno studiato Redensity, un complesso dermo-ristrutturante formato da vitamina B6, sali (zinco e rame) e un pool di amminoacidi essenziali con diverse caratteristiche».

E ancora: «Si tratta di un vero e proprio nucleo ridensificante: questo gel a base di acido ialuronico libero costituisce la chiave di volta dei protocolli medico-estetici di ridensificazione dermica». Durante l’Open Day del prossimo 9 marzo, dunque, sarà possibile assistere alla presentazione di Redensity. Il primo trattamento è gratuito. Per prenotare chiamare allo 08119716075 oppure 3382774158.

 

mm

Redazione

Made in Pompei è una rivista di promozione territoriale e informazione culturale, turistica, enogastronomica, scientifica ed economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*