Pompei, non solo musica: cabaret e comicità con Maurizio Casagrande e Made in Sud

POMPEI.  Il cartellone degli eventi estivi promosso dal Comune di Pompei si arricchisce di nuove proposte, portando in scena non solo concerti ma anche spettacoli di cabaret di assoluto rilievo, con Maurizio Casagrande (22 luglio) e i comici di Made in Sud (11 luglio). Piazza Schettini sarà il cuore pulsante della rassegna, con appuntamenti gratuiti pensati per coinvolgere cittadini e visitatori in serate all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Carmine Lo Sapio, ha voluto offrire al pubblico un programma variegato che spazia dalla musica alla comicità, valorizzando la centralità culturale e turistica della città anche nei mesi estivi. Due gli eventi di cabaret già annunciati, entrambi a ingresso libero, che vedranno protagonisti artisti di grande popolarità nazionale.

L’11 luglio 2025, a partire dalle ore 21.00, saranno i comici del programma televisivo “Made in Sud” a calcare il palco di piazza Schettini. Uno spettacolo che promette risate e leggerezza, con alcuni tra i volti più noti della comicità meridionale pronti a coinvolgere il pubblico con sketch e gag esilaranti.

Il 22 luglio 2025, sempre alle ore 21.00, sarà invece la volta di Maurizio Casagrande. L’attore e regista napoletano, amato per la sua verve ironica e il suo stile inconfondibile, offrirà uno show tutto da ridere, capace di coniugare riflessione e umorismo con il garbo che lo contraddistingue.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *