Pompei al voto, Massaro: «Impegno civile e visione concreta: una scelta di responsabilità»

Messaggio elettorale

POMPEI. Carmine Massaro, titolare di uno studio di consulenza fiscale, è candidato al Consiglio comunale di Pompei nella lista “Pompei Ricomincia”, che sostiene la candidatura a sindaco di Salvatore Alfano 

In un tempo in cui la politica viene spesso percepita come distante o autoreferenziale, Massaro sceglie di viverla come un atto di responsabilità autentica: professionista e padre di famiglia, la sua discesa in campo è ispirata a valori profondi e ad una visione concreta dell’impegno pubblico. Marito di una donna «bella, forte e tenace» e padre orgoglioso di due figlie, Massaro individua nella famiglia il fulcro della propria motivazione quotidiana.  

Da una formazione strutturata nasce il suo percorso professionale, che dopo la laurea in Discipline Economiche si è sviluppato con esperienze significative in società di consulenza, istituti bancari e studi specialistici, fino a costruire una realtà autonoma, lo Studio Massaro, nel quale esercita la professione con attenzione concreta alle esigenze di cittadini e imprese. 

Nella politica Massaro individua una dimensione ulteriore del proprio impegno. Non un’opportunità occasionale, bensì una scelta consapevole, una “missione volontaria”. Un orientamento già attuato durante la sua precedente esperienza amministrativa a Pompei, dove ha ricoperto la carica di Vicesindaco, con deleghe significative tra cui Sicurezza, Sport e Tempo Libero, Personale e Politiche Sociali. Oggi la sua candidatura nasce da una duplice spinta: una forte motivazione ideale e un approccio pragmatico orientato ai risultati.  

Massaro pone inoltre l’accento su una sfida che definisce culturale: restituire valore alla Politica e ricostruire un rapporto di fiducia tra cittadini e Istituzioni. Così Massaro rinnova il proprio impegno per contribuire con serietà, passione e spirito di servizio alla crescita e al benessere della comunità.  

Committente: il candidato

📢 Entra nel Canale WhatsApp Made in Pompei!
👉 https://whatsapp.com/channel/0029VaD7YM45K3zSZFezHV1o
🆓 È gratis!
🔕 Puoi disattivare le notifiche
👋 Puoi lasciare quando vuoi!
Maria Celeste Gubitosa

Maria Celeste Gubitosa

Giornalista, personal trainer, laureata in Scienze Nutraceutiche ed aspirante nutrizionista. "Nutro mentre, corpo ed ambizioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *