La pianista Giuseppina Torre a Pompei per Gli Incontri di Valore
POMPEI. Proseguono gli appuntamenti della pianista e compositrice Giuseppina Torre: dopo il successo dei concerti in Australia, in Serbia e di questa estate in tutta Italia, Torre sarà protagonista venerdì 31 ottobre 2025 alle ore 20:15 presso Habita79 a Pompei, in via Roma.
L’evento è previsto nell’ambito della rassegna “Gli Incontri di Valore”, dove porterà la sua storia come testimonianza e contributo nella lotta contro la violenza sulle donne. L’artista presenterà il suo primo libro “Un piano per rinascere. La mia storia dal vivo” ed eseguirà live alcuni brani tratti dal suo ultimo album “The choice”.
«Questa – commenta la pianista – è per me un’occasione preziosa per trasformare la musica e la parola in strumenti di consapevolezza e rinascita. Credo profondamente nel valore del dialogo e della condivisione, passi fondamentali nella lotta contro la violenza sulle donne. Non vedo l’ora di condividere la mia storia, la mia musica e un messaggio di speranza e forza che sento profondamente mio».














