Halloween a Pompei: notte di musica e maschere a “La Gare”

POMPEI. Venerdì 31 ottobre 2025, La Gare Pompeii Restaurant si prepara a celebrare Halloween con un evento che promette di unire gusto, musica e divertimento fino a notte fonda. L’atmosfera si accenderà con un menù alla carta che spazia dalla tradizione borbonica alla pizza appena sfornata, accompagnata da un’attenta selezione di vini e cocktail.

A fare da colonna sonora alla serata sarà la band “I Vaj Mò”, che porterà sul palco energia e ritmo in perfetto stile live. Dopo il concerto, la festa proseguirà con un dj set che animerà la pista fino a tardi.

Gli organizzatori invitano tutti i partecipanti a presentarsi in maschera: in palio ci sono tre premi dedicati ai travestimenti più originali, con bottiglie di Champagne Dom Pérignon, Veuve Clicquot e Sean Plener Rosé riservate ai vincitori.

Il biglietto d’ingresso è fissato a 5 euro e include la possibilità di cenare con menù alla carta. Per informazioni e prenotazioni, La Gare Pompeii Restaurant è disponibile tramite WhatsApp. L’appuntamento è in Via Plinio 129, a Pompei, per una notte di Halloween da vivere fino all’ultimo brivido.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *