Al via le selezioni del Festival Talent Show Il Palcoscenico dei Sogni

CANCELLO ED ARNONE. Sono ufficialmente aperte le selezioni per la prima edizione del Festival Talent Show “Il Palcoscenico dei Sogni”, un’iniziativa ideata e prodotta da Casa Bagaria per valorizzare giovani e adulti nelle arti del canto, della musica, della danza e del teatro. Il concorso prenderà il via il 15 ottobre 2025 e accompagnerà i partecipanti in un percorso di esibizioni e selezioni che culminerà con la finale, prevista per giugno 2026.

Il festival si rivolge a un’ampia fascia di età, dagli artisti più giovani di 10 anni fino ai talenti maturi di 65 anni. Nella sezione canto sono ammessi interpreti, cantautori e band, mentre nella sezione danza potranno concorrere ballerini di tutte le discipline.

Per il teatro, spazio ad attori, cabarettisti e performer. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 15 marzo 2026 e dovranno essere inoltrate via mail all’indirizzo casabagaria@gmail.com, corredate dal modulo ufficiale, scaricabile online, da un breve video della performance e dalla ricevuta del versamento della quota di partecipazione di 30 euro.

Le prime selezioni si terranno al Centro Polifunzionale Civitas di Cancello ed Arnone, in provincia di Caserta. Domenica 19 ottobre 2025 alle ore 18 saranno protagoniste le sezioni canto, musica e teatro, sotto la direzione artistica di Paolo Cuccaro e Tommaso Tuccillo.

Sabato 25 ottobre 2025, alle ore 15, sarà invece la danza a salire sul palco, guidata dal direttore artistico Stefano Forti. Il talent show sarà condotto da Emanuela Liaci e Peppe Nardelli e verrà trasmesso in diretta televisiva da Tele Ischia Tv sul canale 81.

Il progetto vede il sostegno di partner come Radio Danza e l’associazione Plastic Free, confermando l’intento di unire spettacolo e sensibilità sociale. Per conoscere i dettagli del regolamento completo è disponibile un link dedicato sulla pagina Facebook ufficiale del festival. Informazioni e iscrizioni possono essere richieste via mail a casabagaria@gmail.com o al numero 3333468659. Foto di Nicolás da Pixabay.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *