Paura in via Ripuaria a Pompei: ramo si spezza e colpisce un’auto in transito

POMPEI. Momenti di paura nella mattinata dello scorso 1° luglio in via Ripuaria, a Pompei, dove un grosso ramo di un albero, situato sulla riva sud del fiume Sarno, si è improvvisamente spezzato, finendo addosso a un’auto in transito. Fortunatamente, non si sono registrati feriti gravi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e verificare l’accaduto. A raccontare quanto successo è stato lo stesso automobilista coinvolto, che ha denunciato la scarsa manutenzione della zona, inviando un video all’europarlamentare Francesco Emilio Borrelli, esponente di Alleanza Verdi – Sinistra (Avs). Il filmato, che documenta i momenti immediatamente successivi all’incidente, è stato pubblicato sulla pagina Facebook di Borrelli.

L’automobilista, ancora scosso, ha dichiarato: «Questa mattina in via Ripuaria a Pompei, sul fiume Sarno, vista la scarsa manutenzione, mentre percorrevo la strada per andare a lavoro, si è spezzato un albero e mi è finito nell’auto, sono vivo per miracolo». La vicenda riaccende il dibattito sulla necessità di interventi di manutenzione più puntuali e tempestivi nelle aree a rischio del territorio.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *