A Pompei arriva “Bar Italia”: musica, luci e spettacolo in Piazza Schettini

POMPEI. Sarà una serata all’insegna della musica, del divertimento e dell’intrattenimento quella in programma per venerdì 4 luglio 2025 a Pompei. A partire dalle ore 21, piazza Schettini ospiterà lo spettacolo “Bar Italia – La Discoteca Italiana”, un evento gratuito inserito nel cartellone estivo promosso dal Comune di Pompei.

“Bar Italia” è uno show musicale dal format originale, pensato per trasformare le piazze in vere e proprie discoteche a cielo aperto. Si tratta di uno spettacolo interamente dedicato alla musica da ballare, con un repertorio che abbraccia le hit più amate della musica italiana, riproposte in chiave dance per far scatenare il pubblico di tutte le età.

Lo show si preannuncia come un’esperienza immersiva e ad alto impatto scenico. A rendere ancora più coinvolgente la serata saranno le performance di animatori e ballerine professioniste, unite a spettacolari giochi di luci, effetti speciali, fuochi e un laser show capace di creare un’atmosfera da grande evento.

Il pubblico potrà anche divertirsi con mascotte e momenti interattivi, in un susseguirsi continuo di energia e musica. All’interno dello spettacolo trova spazio anche il segmento “Nostalgia Canaglia”, un omaggio agli anni Novanta e ai ritmi che hanno segnato una generazione, richiamando sonorità che oggi vivono una seconda stagione di successo.

Con “Bar Italia”, Pompei si conferma una delle protagoniste della stagione estiva campana, offrendo non solo appuntamenti culturali e religiosi di grande valore, ma anche occasioni di intrattenimento moderno e di qualità per residenti e turisti. Un’iniziativa che valorizza il territorio e coinvolge la cittadinanza, rendendo piazza Schettini il cuore pulsante della festa estiva pompeiana.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *