Rubarono liquori da un negozio di Pompei: due arresti

POMPEI. Questa mattina gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Pompei hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare nei confronti di due uomini, accusati di furto aggravato. L’ordinanza, emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, ha disposto la custodia in carcere per uno dei soggetti e gli arresti domiciliari per l’altro.

I fatti contestati risalgono alla notte tra il 23 e il 24 ottobre 2024, quando i due indagati si sarebbero introdotti in un esercizio commerciale situato a Pompei, già sottoposto a sequestro penale nell’ambito di un diverso procedimento giudiziario. Secondo quanto ricostruito nel corso delle indagini, i due avrebbero forzato il freno motore della serranda del negozio e sottratto numerose bottiglie di liquore, per un valore complessivo di circa 1.200 euro.

L’attività investigativa, condotta dagli agenti del Commissariato e coordinata dalla Procura di Torre Annunziata, ha permesso di identificare con elevata probabilità i due autori del furto. La gravità degli indizi raccolti ha portato all’emissione delle misure cautelari eseguite oggi.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *