Lavoro: il Centro per l’Impiego di Pompei cerca un falegname ed un apprendista

POMPEI. Il Centro per l’Impiego di Pompei, per conto di un’azienda artigiana nella lavorazione del legno con sede a Trecase, è alla ricerca di un falegname e di un apprendista falegname.

Per il primo profilo, i requisiti richiesti sono : età compresa tra i 18 e i 50 anni e capacità nell’utilizzo di utensili e macchinari da falegnameria. Invece, per il profilo di apprendista falegname, il requisito principale è avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni.

Per entrambe le figure è richiesta disponibilità a trasferte in ambito territoriale nazionale. Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae entro l’8 giugno 2025 all’indirizzo e-mail cpipompeilavoro@regione.campania.it, indicando in oggetto la parola “Falegname”.

Con l’adesione, si fornisce consenso al trattamento dei dati personali, da svolgersi in conformità a quanto indicato e nel rispetto delle disposizioni del GDPR e del D.lgs. n. 196/03

Maria Celeste Gubitosa

Maria Celeste Gubitosa

Giornalista, personal trainer e laureanda in scienze nutraceutiche. Benessere ed equilibrio tra mente e corpo sono i suoi mantra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *