Slim Wave Urto, il nuovo alleato contro la cellulite ideato da Marta Andolfi

POMPEI. Con l’arrivo della bella stagione, cresce la voglia di sentirsi bene nel proprio corpo e di mostrarsi agli altri senza insicurezze. Proprio per questo è stato messo a punto Slim Wave Urto, il nuovo trattamento corpo lanciato in anteprima a Pompei presso il centro estetico e benessere Marta Andolfi Anti Age Spa, durante l’evento “Bye Bye Cellulite” tenutosi a inizio aprile.

Pensato per chi desidera risultati visibili senza ricorrere alla chirurgia, Slim Wave Urto rappresenta la più recente evoluzione del metodo “Bella senza bisturi”, ideato dalla stessa Marta Andolfi, punto di riferimento in Campania nel campo dell’estetica avanzata e naturale.

Questo innovativo trattamento utilizza l’energia delle onde sonore pressorie per agire in profondità sui tessuti, stimolando il metabolismo cellulare, migliorando la circolazione e ridefinendo le forme. Slim Wave Urto integra queste azioni in un protocollo specificamente studiato per combattere la cellulite e restituire armonia alla silhouette.

«Il nostro approccio è da sempre quello di ascoltare la pelle e lavorare in modo intelligente, con trattamenti mirati, sicuri e performanti» spiega Marta Andolfi. «Slim Wave Urto – aggiunge – è il frutto di questa visione: combatte la cellulite, tonifica i tessuti e regala una silhouette più armoniosa, in modo naturale e senza bisturi. I risultati sono visibili fin dalle prime sedute, grazie all’azione combinata sulle cellule adipose e sulla microcircolazione».

L’estate è vicina, e il momento per iniziare a prendersi cura di sé è adesso. Slim Wave Urto rappresenta quindi una possibilità da prendere in considerazione da chi desidera sentirsi più a proprio agio nei propri abiti leggeri o nel tanto “temuto” costume. Un’opzione particolarmente adatta a chi è alla ricerca di trattamenti non invasivi ma ad alto impatto estetico.

In occasione del lancio, Marta Andolfi Anti Age Spa di Pompei ha ideato un’iniziativa promozionale riservata a un numero limitato di persone: una seduta di prova di Slim Wave Urto al prezzo speciale di 59 euro, anziché 115 euro. Un’occasione per sperimentare in prima persona l’efficacia delle onde sonore pressorie e scoprire un percorso di bellezza basato su principi naturali.

Info:
Marta Andolfi anti age spa
Pompei – Via Parroco Federico 45
Tel. 0818503380

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *