Pompei, sorpreso a rubare in un esercizio commerciale di via Plinio: arrestato 40enne
POMPEI. Nella notte appena trascorsa, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di 40 anni, originario della provincia di Salerno, per furto aggravato ai danni di un’attività commerciale situata a Pompei.
Durante un ordinario servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Pompei, transitando in via Plinio, hanno notato un individuo che, con atteggiamento sospetto e una shopper tra le mani, usciva da una siepe posta di fronte a un esercizio commerciale.
Alla vista della pattuglia, l’uomo ha cercato di allontanarsi rapidamente nel tentativo di evitare un controllo. L’intervento tempestivo degli agenti ha permesso di bloccare l’uomo, che è stato trovato in possesso di diversi generi alimentari.
Gli immediati accertamenti hanno rivelato che la merce era stata appena sottratta dall’attività commerciale vicina, dopo che l’indagato aveva tagliato il telone del dehor utilizzando un arnese tagliente, per poi introdursi furtivamente all’interno.
L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza di reato per furto aggravato. Sul caso proseguono le indagini per accertare eventuali responsabilità o episodi analoghi.