Soliloquy: un viaggio interiore al Fazio Open Theater di Capua

CAPUA. Domenica 16 marzo 2025, alle ore 19:00, il Fazio Open Theater di Capua (Caserta) ospiterà “Soliloquy”, uno spettacolo di teatro-danza intenso e introspettivo, ideato e interpretato dalla coreografa Nicoletta Severino, con la partecipazione di Sabrina Aurioso. La performance, della durata di 60 minuti e prodotta da Attitude, esplora l’universo interiore di una donna, i suoi desideri, le paure e i ricordi che emergono nell’intimità della sua camera, al calar della luce.

Attraverso un linguaggio corporeo espressivo e una colonna sonora interamente al femminile, che spazia da Lisa Germano a Patty Smith, lo spettacolo conduce lo spettatore in un viaggio attraverso le emozioni più profonde, tra risate e lacrime, gioia e sofferenza. “Soliloquy” è un invito a guardarsi dentro, a confrontarsi con il proprio passato e a riscoprire l’entusiasmo infantile che risiede in ognuno di noi.

Una danza viscerale, fatta di carne viva, che mette in scena lo spettacolo quotidiano della nostra esistenza, conducendoci attraverso il buio interiore verso una rinnovata luce. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 3279856737 o scrivere all’indirizzo email attitude.accademia@gmail.com.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *