Giuseppe Caprotti a Pompei per dialogare su memoria familiare ed etica imprenditoriale

POMPEI. Giuseppe Caprotti arriva in Campania per presentare il suo libro “Le ossa dei Caprotti”. Due gli appuntamenti in programma, a Pompei e a Napoli, che vedranno l’autore dialogare con esponenti del mondo culturale e giornalistico.

Mercoledì 12 febbraio 2025 alle ore 20, presso l’hotel Habita79 a Pompei, Caprotti sarà ospite di Nicola Ruocco, fondatore e direttore de “Gli Incontri di Valore”, prestigioso salotto letterario in Pompei, per un confronto sulla memoria familiare, sull’etica imprenditoriale e sul rapporto tra passato e presente nel mondo degli affari.

Giovedì 13 febbraio, alle ore 18:30 al Tennis club Napoli, invece, terrà un dialogo a più voci con Antonio Galdo, giornalista e scrittore, e Roberto Napoletano, direttore de “Il Mattino”. Un’occasione per approfondire il racconto di una famiglia e di un paese, tra crescita, crisi e trasformazioni. Due serate di dialogo e riflessione, aperte al pubblico, per scoprire da vicino una storia che è parte del tessuto economico e culturale italiano.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *