Febbraio ricco di appuntamenti a Pompei con la rassegna Gli Incontri di Valore

POMPEI. Febbraio è un mese intenso per la rassegna letteraria “Gli Incontri di Valore”, che porterà a Pompei una serie di ospiti di grande rilievo. Il 7 febbraio 2025 sarà il turno di Piera Carlomagno, giornalista de “Il Mattino” e una delle voci più autorevoli del giallo noir italiano. Il 12 febbraio Giuseppe Caprotti, ex Ceo di Esselunga, condividerà la sua esperienza nel mondo dell’imprenditoria.

Il 21 febbraio arriverà Francesco Sole, influencer e autore di bestseller Mondadori, seguito il giorno dopo da Evaristo Beccalossi, indimenticabile numero 10 dell’Inter. A chiudere il mese, il giornalista Carlo Manfredi con il suo “Il calcio in riva al mare”, anche se non si escludono ulteriori sorprese e ospiti fuori programma.

L’ultimo incontro, che ha visto protagonista Paolo Borzacchiello con il suo nuovo libro “Da adesso in poi”, è stato un vero successo. L’autore, considerato tra i massimi esperti di intelligenza linguistica, ha presentato in anteprima nazionale il suo romanzo, capace di offrire un viaggio introspettivo tra emozioni e consapevolezza.

La serata ha registrato numeri straordinari, con quasi 300 persone in sala e altre 500 collegate in streaming, segno dell’interesse crescente per questa rassegna. Nicola Ruocco, ideatore e promotore degli “Incontri”, ha sottolineato l’importanza di eventi come questo nel creare momenti di condivisione e riflessione, offrendo al pubblico la possibilità di confrontarsi con autori di grande spessore.

Quella che era nata come un’iniziativa di nicchia si è rapidamente trasformata in uno degli appuntamenti letterari più seguiti in Italia. La formula, che unisce il calore di un salotto culturale all’eleganza dell’Hotel Habita79, continua a richiamare pubblico e ospiti di rilievo. L’ingresso agli incontri resta libero fino a esaurimento posti, permettendo a tutti di vivere da vicino il piacere della lettura e del dialogo con gli autori.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *