C’è Davide Santocchi tra gli autori di “Snap” su Canale21
POMPEI. Da quest’anno avremo anche un po’ di Pompei a Canale 21. Il pompeiano Davide Santocchi, dopo il successo di “Pompei – La Serie” (in sei puntate, su Prime Video) di cui ha curato la sceneggiatura, passa a Canale 21 come autore del programma comico Snap – Senza Nulla A Pretendere, con Ciro Ceruti e Antonio D’Ausilio.
Il programma, ideato da Francesco Burzo, è alla seconda stagione, dopo l’ampio gradimento riscosso dalla prima edizione che ha portato ascolti record e migliaia di visualizzazioni sul web.
Grandi novità per questa edizione, con un nuovo format innovativo e rivoluzionario, in cui le risate la fanno da padrone e gli sketch si susseguono mischiando realtà e finzione, divertimento ed irriverenza, senza peli sulla lingua.
Come nella prima edizione, i protagonisti del programma saranno Ciro Ceruti e Antonio D’Ausilio, oltre a tutto il resto del team, riconfermato a pieni voti. In ogni puntata, come lo scorso anno, ci saranno ospiti eccezionali. Nel ruolo di presentatrice ci sarà una nota showgirl ancora top secret.
Il tutto condito dagli interventi musicali della bravissima Helen Tesfazghi, con la sua band “Afroblue”. Tra gli autori del programma, oltre al pompeiano Davide Santocchi, il creatore della trasmissione Francesco Burzo, Ciro Ceruti, Stefano Pisani, Raffaele Nolli ed Antonio Colursi.
Data da segnare in agenda: dal 15 gennaio 2025 in poi, ogni mercoledì, basta sintonizzarsi su Canale 21, per il grande ritorno di Snap, il programma televisivo più atteso del palinsesto regionale. Otto puntate all’insegna del divertimento e del buonumore.