Il Centro per l’Impiego di Pompei ricerca tre figure professionali per un centro commerciale

POMPEI. Il Centro per l’Impiego di Pompei, per conto di un’agenzia per il lavoro, ricerca alcune figure professionali. Tra queste: un assistente sartoriale (requisiti: età massima 40 anni; possesso di diploma di istruzione secondaria superiore; preferibile una pregressa esperienza nella mansione).

Inoltre si cerca un tecnico proiezionista cinematografico (età massima 50 anni; possesso di diploma di istruzione secondaria superiore; preferibile una pregressa esperienza nella mansione; possesso di buone conoscenze informatiche, idrauliche e meccaniche di base).

Infine si ricerca un consulente alla vendita/erborista (età massima 45 anni; possesso di Laurea in Biologia, Scienze Naturali o equipollenti; preferibile una pregressa esperienza nella mansione; conoscenza nell’utilizzo delle erbe).

La sede di lavoro è un centro commerciale di prossima apertura a Torre Annunziata. Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 24 novembre 2024 all’indirizzo e-mail cpipompeilavoro@regione.campania.it, indicando specificamente il profilo per cui ci si intende candidare.

Si sottolinea che i colloqui di selezione si terranno il giorno 26 novembre 2024 presso i locali del Cpi di Pompei e la successiva scelta del personale sarà effettuata esclusivamente dai selezionatori dell’Agenzia per il Lavoro richiedente. Con l’adesione, si fornisce consenso al trattamento dei dati personali, da svolgersi in conformità a quanto indicato e nel rispetto delle disposizioni del Gdpr e del D.lgs. n. 196/03.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *