Promozione: la Pompeiana avanti in Coppa Campania

POMPEI. Sabato scorso la Pompeiana 1929 ha conquistato una preziosa vittoria ai calci di rigore contro il MP San Giorgio, accedendo così al prossimo turno di Coppa Italia. Dopo una partita sofferta e combattuta, terminata 0-0 nei tempi regolamentari, i rossoblù hanno dimostrato grande carattere vincendo per 4-3 ai rigori, riscattando la recente sconfitta di misura (1-0) subita la settimana precedente in campionato sul campo del Marianella.

La sfida contro il MP San Giorgio è stata tesa e avvincente, con entrambe le squadre attente a non concedere spazi. Ma quando la partita sembrava destinata a concludersi senza reti, la Pompeiana ha tenuto i nervi saldi durante la lotteria dei rigori, assicurandosi il passaggio del turno. Un risultato fondamentale per la squadra, che conferma così le sue ambizioni in Coppa Italia.

Ieri invece la Pompeiana 1929 ha annunciato ufficialmente un importante colpo di mercato: l’ingaggio del bomber Sasà Caiazzo. L’attaccante rappresenta un rinforzo di peso per la squadra rossoblù, che punta ora a proseguire con rinnovato entusiasmo sia nel campionato di Promozione (Girone B) che in Coppa Italia.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *