Promozione: il Pompei Soccer dice addio alla Coppa Campania
POMPEI. Il Pompei Soccer dice addio alla Coppa Campania al primo turno, non riuscendo a ribaltare il pesante 3-0 subito all’andata contro la Marchesa Poggiomarino. Nonostante una prestazione di cuore nella gara di ritorno, la squadra di Pompei è riuscita a segnare solo un gol, firmato da Liberato Ascione con una splendida rete.
Ma non è bastato per cambiare le sorti della qualificazione. Il risultato finale è stato di 1-2, in favore degli avversari. Archiviata l’amarezza dell’eliminazione, il Pompei Soccer si concentra ora sul campionato (Girone B di Promozione). L’ultimo turno ha visto la compagine pompeiana imporsi per 1-0 in trasferta, sul terreno del Punto di Svolta.
La prossima sfida sarà determinante: si tratta della terza giornata, in programma per la settimana prossima, dove i giallorossi affronteranno la Viribus in casa. L’obiettivo è chiaro: riprendere a fare punti per risalire in classifica, dopo la delusione in Coppa.
Gli allenamenti riprenderanno già da domani, con l’intento di prepararsi al meglio per la cruciale partita contro la Viribus. Buone notizie arrivano anche dall’infermeria: il recupero dei giocatori acciaccati sta procedendo bene, e c’è la speranza di avere la rosa al completo per l’importante match.