Pompei: agli Incontri di Valore si presenta “Spire” di Maria Pia Nocerino
POMPEI. Il 26 settembre 2024 alle ore 20:00, presso Habita79 di Pompei, si terrà un nuovo appuntamento con “Gli Incontri di Valore”, il salotto culturale ideato e condotto da Nicola Ruocco. Ospite della serata sarà Maria Pia Nocerino, giornalista, caporedattrice e autrice del romanzo Spire, edito da Rossini (Gruppo Santelli), che sta conquistando sempre più lettori e critica.
Spire, romanzo che ha segnato l’esordio della Nocerino, è diventato rapidamente un punto di riferimento nel panorama editoriale. Apprezzato per la sua capacità di coinvolgere e far riflettere, il romanzo sembra già essere destinato ad un progetto più ampio.
“Gli Incontri di Valore”, appuntamento oramai consolidato per gli amanti della cultura e della letteratura, offre uno spazio intimo e raffinato dove discutere di letteratura, delle nuove tendenze artistiche e di attuali tematiche sociali.
L’incontro con Maria Pia Nocerino sarà un’occasione per scoprire i retroscena del suo processo creativo e approfondire i temi trattati in “Spire”. L’evento è aperto al pubblico e rappresenta un’importante opportunità per chiunque voglia immergersi in una serata di cultura e condivisione.