Promozione: Pompeiana-Marchesa Poggiomarino 0-3
POMPEI. La Marchesa Poggiomarino espugna lo stadio “Bellucci” di Pompei, regolando la Pompeiana per 3-0. Avvio di gara deciso degli uomini di Peluso, che sbloccano il risultato all’11’ con Polise, su assist di Ciardulli, che supera Ingenito (0-1).
Un buon gioco quello espresso dai biancoblu che sfiorano il raddoppio con Giò Giò Esposito, mentre sul finire della prima frazione di gioco arriva la seconda rete ad opera del solito Polise, assistito da un acrobazia di Ayari per il bomber che deve solo depositare in rete da sottoporta (0-2).
Nella ripresa la Pompeiana prova a riaprire i giochi, ma la Marchesa Poggiomarino riesce a gestire senza troppi affanni e a trovare la terza rete che tramortisce i padroni di casa al 77’. Azione da calcio d’angolo, il neoentrato Salvato scodella al centro, Ciardulli è più lesto di tutti e firma il 3-0. Nel finale Porzio sfiora il poker, ma il risultato non cambierà più. Fonte: Marchesa Poggiomarino. Foto: Asd Pompeiana.
POMPEIANA 1929 – MARCHESA POGGIOMARINO 0-3
Reti: 11’ e 41′ Polise (MP), 77’ Ciardulli (MP)
POMPEIANA (4-3-3): Ingenito; Raia (46’ Cirillo), Gallo, Marsicano, Carrella; Cirillo, Avino (84’ Sorrentino), Lanzieri (65’ Varriale); Messina, Guadagno (87’ Piacente), Meglio (46’ D’Andretta). A disp.: Sansone, Montuori, Martone, Granato. All. Troianiello
MARCHESA (4-3-3): Longobardi; G. Esposito (76’ Salvato), Ayari (78’ Saporito), Mastellone, Ruoppolo; Blasio, Ciardulli, Giardiello (68’ Porzio); Boccardo (86’ Suarato), Ascione (71’ Acanfora), Polise. A disp.: De Caro, Cavaliere, Mancone, Iacuzio. All. Peluso
Arbitro: Vincenzo Di Gennaro della sezione di Napoli
Ammoniti: Giardiello (MP), Lanzieri (P), Raia (P), Polise (MP), Marsicano (P), Boccardo (MP), Avino (P), Ciardulli (MP), Cirillo (P), Carrells (P), Ruoppolo (MP), Ayari (MP)