Il Centro per l’Impiego di Pompei ricerca due profili in ambito Marketing
POMPEI. Il Centro per l’Impiego di Pompei, per conto di un’importante catena di parrucchieri con sede a Torre Annunziata, ricerca due profili professionali: 1 assistente marketing e 1 social media manager.
Per quanto riguarda l’Assistente Marketing (contratto a tempo indeterminato full time) i requisiti richiesti sono: età compresa tra i 28 e i 40 anni; possesso di Laurea in Marketing; pregressa esperienza di almeno tre anni nelle attività di analisi dati e mercati e presentazione/creazione del piano marketing; ottime competenze informatiche, in particolare del pacchetto Adobe Suite; possesso di patente di guida e disponibilità a trasferte.
I requisiti richiesti invece per il Social Media Manager (contratto a tempo indeterminato full time) sono: età compresa tra i 25 e i 35 anni; possesso di Laurea; pregressa esperienza di almeno tre anni nella mansione; ottime competenze informatiche, in particolare del pacchetto Adobe Suite e delle piattaforme Meta.
Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae entro l’11 settembre 2024 all’indirizzo e-mail cpipompeilavoro@regione.campania.it, indicando in oggetto “Marketing”. Con l’adesione, si fornisce consenso al trattamento dei dati personali, da svolgersi in conformità a quanto indicato e nel rispetto delle disposizioni del Gdpr e del D.lgs. n. 196/03.