Il Centro per l’Impiego di Pompei ricerca due profili in ambito Marketing

POMPEI. Il Centro per l’Impiego di Pompei, per conto di un’importante catena di parrucchieri con sede a Torre Annunziata, ricerca due profili professionali: 1 assistente marketing e 1 social media manager.

Per quanto riguarda l’Assistente Marketing (contratto a tempo indeterminato full time) i requisiti richiesti sono: età compresa tra i 28 e i 40 anni; possesso di Laurea in Marketing; pregressa esperienza di almeno tre anni nelle attività di analisi dati e mercati e presentazione/creazione del piano marketing; ottime competenze informatiche, in particolare del pacchetto Adobe Suite; possesso di patente di guida e disponibilità a trasferte.

I requisiti richiesti invece per il Social Media Manager (contratto a tempo indeterminato full time) sono: età compresa tra i 25 e i 35 anni; possesso di Laurea; pregressa esperienza di almeno tre anni nella mansione; ottime competenze informatiche, in particolare del pacchetto Adobe Suite e delle piattaforme Meta.

Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae entro l’11 settembre 2024 all’indirizzo e-mail cpipompeilavoro@regione.campania.it, indicando in oggetto “Marketing”. Con l’adesione, si fornisce consenso al trattamento dei dati personali, da svolgersi in conformità a quanto indicato e nel rispetto delle disposizioni del Gdpr e del D.lgs. n. 196/03.

Redazione Made in Pompei

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Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

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