Pompei, pubblicato il bando per l’assegnazione di loculi e ossari nel Cimitero
POMPEI. L’amministrazione comunale di Pompei ha reso noto l’avvio del bando pubblico per l’assegnazione in concessione di 149 loculi e 105 ossari nel cimitero comunale. L’iniziativa, approvata con la determina R.g. n. 881 del 3 giugno 2024, rappresenta un’importante opportunità per i cittadini interessati.
Il bando è attivo a partire dalle ore 12 del 10 luglio scorso e per partecipare c’è tempo fino alle ore 12 del 31 agosto 2024. Durante questo periodo, i cittadini interessati potranno presentare la propria domanda esclusivamente attraverso la piattaforma telematica. Il link per accedere alla piattaforma è disponibile sul sito internet del Comune di Pompei.
Per facilitare la compilazione delle domande, l’amministrazione comunale ha pubblicato un manuale esplicativo con l’indicazione dei passaggi utili alla presentazione dell’istanza. Inoltre, è stato predisposto un centralino virtuale sociale, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 11, raggiungibile al numero telefonico 08118097338.
Un ulteriore supporto sarà offerto dall’ufficio situato al piano terra di Palazzo De Fusco, che sarà operativo il martedì dalle ore 8:45 alle ore 13 e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17:30. L’amministrazione comunale invita i cittadini interessati a partecipare al bando e a utilizzare le risorse messe a disposizione per garantire una corretta e completa presentazione delle domande. Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare il sito ufficiale del Comune di Pompei o contattare il centralino virtuale.